Home / POSTS / Ricerche di fornitori italiani. Febbraio 2015 – Beni di consumo

Ricerche di fornitori italiani. Febbraio 2015 – Beni di consumo

Posted on

 

Di seguito una selezione di ricerche di fornitori italiani di beni di consumo ricevute da Italia Marketing nel mese di febbraio 2015 tramite il nostro portale www.b2b-italy.de .

Le presenti richieste vengono segnalate per fornire una visione sulle tendenze e le richieste in corso da parte del mercato tedesco.

I dettagli su queste richieste sono messi a disposizione dei clienti Italia Marketing e delle aziende iscritte al portale www.b2b-italy.de.

Per informazioni sui nostri servizi, potete contattare il nostro ufficio di Bonn al numero +49 228 9628490 o visitare il nostro sito www.italia-marketing.com

—–

Settore moda e abbigliamento

  1. [50201] – Societa’ attiva nella realizzazione e distribuzione di arredi, macchinari e prodotti per centri benessere e saloni di bellezza, ricerca fornitore di prodotti cosmetici.
  2. [50202] – Società situata nella regione Nord Reno-Vesfalia, attiva nella rivendita di articoli per attrezzatura sportiva per discipline su kanoa, ricerca fornitore.

Settore food & wine

  1. [50203] – Azienda operante nella Bassa Sassonia, distributrice di prodotti alimentari per la gastronomia, ricerca produttore di scatole e barattoli in materiale plastico

Settore arredamento

  1. [50204] – Azienda austriaca operante nel settore viaistico, ricerca azienda produttrice di vasi in plastica per piante in diverse misure e forme.
  2. [50205] –  Azienda svizzera, attiva nel settore del mobile e arredamento, ricerca fornitore di pannelli in legno di quercia con giunti a dita.
  3. [50206] – Un decoratore di interni, attivo nel centro di Berlino, ricerca fornitori di stoffa per mobili.

Altre richieste

  1. [50207] – Struttura turistica presente nella regione della Sassonia, ricerca un fornitore italiano di monsterroller.
Top