Home / POSTS / Ricerche di fornitori italiani. Febbraio 2015 – Beni industriali

Ricerche di fornitori italiani. Febbraio 2015 – Beni industriali

Posted on

 

Di seguito una selezione di ricerche di industrie italiane produttrici di beni industriali ricevute da Italia Marketing nel mese di febbraio 2015 tramite il nostro portale www.b2b-italy.de.

Le presenti richieste vengono segnalate per fornire una visione sulle tendenze e le richieste in corso da parte del mercato tedesco.

I dettagli su queste richieste sono messi a disposizione dei clienti Italia Marketing e delle aziende iscritte al portale www.b2b-italy.de.

Per informazioni sui nostri servizi, potete contattare il nostro ufficio di Bonn al numero +49 228 9628490 o visitare il nostro sito www.italia-marketing.com

—–

Settore edile

  1. [50251] – Una società di Amburgo, attiva nei servizi controllo incendi, ricerca un fornitore di impianti CO2.
  2. [50252] – Societa’ operativa nella regione della Sassonia, rivenditrice di prodotti per oscuramento e protezione dalle intemperie di interni ed esterni, ricerca produttore di tende da esterno a braccio.
  3. [50253] –  Una societa presente nella regione della Saar, specializzata in ristrutturazione di interni ed esterni per edifici, ricerca fornitore di panni in feltro per protezione pavimenti da pittura.
  4. [50254] – Societa’ presente nella Baviera, specializzata nella realizzazione di impianti industriali e civili , ricerca azienda produttrice di canaline PIK.
  5. [50255] – Societa’ presente nella regione Baden-Wüttemberg, rivenditrice di materiale isolante per edilizia, ricerca fornitore di materiale isolante dal freddo per sistemi di riscaldamento a energia solare.
  6. [50256] – Industria Austriaca attiva nella produzione e vendita di lastre di cemento per outdoor, ricerca un fornitore di pietre naturali.

Settore manufacturing e lavorazioni conto terzi

  1. [50257] – Industria presente nella regione della Baviera, specializata nella produzione di scambiatori di calore, ricerca fornitore di tubi in acciaio inox.

Settore subfornitura ed impiantistica 

  1. [50258] – Industria svizzera, specializzata in produzione di colle con applicazione su vari materiali, ricerca fornitore di induttori.
  2. [50259] – Azienda in bassa Sassonia, ricerca produttori di valvole di sfiato e di chiusura per pompe di bruciatura olio.
  3. [50260] – Societa’ presente nella regione della Saar, attiva nella rivendita di anelli per bloccaggio chiusura botti e impianti di tubazione, ricerca azienda produttrice
  4. [50261] – Azienda Olandese specializzata nella fornitura di liquidi tecnici per la pulizia, lubrificazione e protezione di macchinari e componenti meccaniche, ricerca produttore di macchine asciugatrice a nastro ad aria calda.
Top