Home / Servizi / Business Development Germania / Temporary Sales Management Germania

Temporary Sales Management Germania


temporary_sales_management_germania


Temporary Sales Management Germania

“Identificare e delegare ad un referente aziendale direttamente sul mercato la gestione del mercato stesso trasmette immediatamente fiducia alle controparti commerciali. Permette di superare immediatamente la diffidenza iniziale e di cominciare la contrattazione ad un livello piú alto e piú professionale.”

Molte aziende italiane, dopo aver avuto primi approcci sul mercato tedesco, sono spesso costrette a rinunciare allo sviluppo sistematico del mercato per l’assenza di persone che possano gestire con loro il mercato.

Da oltre dieci anni Italia Marketing GmbH affianca ai propri clienti dei propri Temporary Sales Manager o seleziona Temporary Sales Manager specifici per la gestione strutturata del mercato attraverso una figura in loco.

Il servizio di Temporary Sales Management si presenta come soluzione estremamente flessibile ed adattabile ad esigenze finanziarie e competenze specifiche dell’azienda rispetto a soluzioni piú complesse come la selezione di personale dedicato.


Per chi é pensato il servizio di Temporary Sales Management Germania.

Il servizio di Temporary Sales Management Germania é specificatamente pensato per aziende che hanno iniziato ad avere esperienze sul mercato tedesco.

Con tali esperienze i nostri clienti hanno acquisito la consapevolezza dell’importanza di una figura con conoscenze del settore in loco per la gestione del mercato tedesco per conto della loro azienda, ma non hanno ancora un mercato tale da pensare di identificare un direttore commerciale Germania oppure di aprire una sede operativa sul mercato tedesco.

Per aziende che invece non hanno ancora iniziato la fase di esportazione in Germania proponiamo una modalità operativa introduttiva simile, limitata ad un periodo di sei mesi, l’Ufficio Commerciale Start Germania


Come funziona concretamente il servizio di Temporary Sales Management Germania.

Con il servizio di Temporary Sales Management Germania, un responsabile commerciale Italia Marketing affianca la piccola e media impresa sul mercato tedesco. Concretamente il lavoro del Temporary Sales Manager, a seconda delle strategie e delle esigenze di conoscenza del mercato del nostro cliente, si puó riassumere nei seguenti punti.

  • Identifica le aree di mercato e le diverse potenzialità dei singoli settori di riferimento o dei differenti canali distributivi
  • Identifica i partner commerciali piú interessanti ed affidabili, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, delle conoscenze di mercato del network Italia Marketing e di diversi strumenti,.
  • Avvia il rapporto commerciale con l’azienda target, affiancando la vostra azienda attraverso contatti, incontri, partecipazione e fiere.
  • Monitora le vendite, i riordini, propone cross-selling e sviluppa a tutti gli effetti il mercato del cliente.
  • Fornisce alla vostra azienda un feedback chiaro sul mercato, sulle potenzialità e i rischi del mercato per permettervi di adeguare la strategia a mutate variazioni del mercato.

Chi é il Temporary Sales Manager Germania Italia Marketing.

L’efficacia del servizio di Temporary Sales Management Germania dipende in grandissima parte dalla capacità delle persone che affiancano l’azienda oltre che delle potenzialità dell’azienda stessa.

Italia Marketing cura con estrema attenzione le capacità di gestione del mercato e la formazione settoriale dei Temporary Sales Manager che vengono affiancati ai nostri clienti. In tal modo siamo in grado di garantire soluzioni estremamente efficaci e di permettere ai nostri clienti di sfrutturare al meglio tutte le potenzialità del mercato tedesco.

Tutti i Temporary Sales Manager Germania Italia Marketing sono inoltre bi- o trilingue per permettere una comunicazione immediata ed efficace con tutte le funzioni aziendali della vostra azienda.

In casi estremamente specifici per gestire al meglio progetti estremamente ambiziosi Italia Marketing identifica Temporary Sales Manager specifici con competenze di assoluta eccellenza.


Quali sono i vantaggi della nostra offerta.

I vantaggi della nostra offerta di sales manager temporanei si possono riassumere in breve:

  • La nostra sede operativa è a Bonn, nel cuore della Germania. Essendo costantemente sul mercato diamo ai nostri clienti un punto d´appoggio in maniera diretta.
  • Conoscenza settoriale specifica. I nostri Temporary Sales Manager dispongono di esperienza specifica nei principali settori di esportazione in Germania.
  • Sinergie tra progetti. Il nostro team lavora infatti contemporaneamene per più progetti, ottimizzando il risultato di ciascuna azienda.
  • Flessibilità di costi. I costi sono flessibili, composti da una parte fissa ed una variabile ed adattabili alle esigenze finanziarie di tutte le piccole e medie imprese italiane.
  • Velocità d’avvio. Il nostro servizio di Temporary Sales Management – dopo una definizione di obiettivi e necessità – é attivabile nel giro di pochi giorni.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di Temporary Sales Management e su come possa essere adattato alle vostre esigenze contatta ora il nostro team …


 

Top