Home / POSTS / Tavola rotonda “Esportare meglio in Germania” – Treviso e Verona, 21-22 gennaio 2020

Tavola rotonda “Esportare meglio in Germania” – Treviso e Verona, 21-22 gennaio 2020

Posted on


I giorni 21-22 gennaio 2020, rispettivamente a Treviso e Verona, sono previste le tappe venete della tavola rotonda tra imprenditori ed export manager italiani sul tema: “Esportare meglio in Germania” organizzata da Italia Marketing GmbH.


Di che cosa si tratta?

La tavola rotonda è un’occasione di scambio di idee ed esperienze sull’internazionalizzazione e soprattutto sul export in Germania tra PMI italiane. L’evento ha lo scopo di dare alle aziende partecipanti uno spunto su come migliorare le loro attività commerciali in Germania.
La tavola rotonda verrà moderata da due dei nostri Business Development Manager che potranno rispondere a tutte le eventuali domande che magari sorgono nel corso del evento.


Per chi é pensata la Tavola Rotonda?

La nostra Tavola Rotonda è pensata a tutti gli amministratori d’azienda o export manager di PMI italiane che vogliono migliorare la loro attività commerciale sul mercato tedesco.
Coloro che conoscono già il mercato tedesco avranno la possibilità di raccontare delle loro esperienze, delle sfide che si sono trovati di fronte e anche come le hanno affrontato. In questo modo possono dare magari anche un consiglio a quelli che invece non hanno mai avuto contatti in Germania o che si trovano di fronte ad uno stesso problema.
La Tavola Rotonda sarà quindi a tutti gli effetti un vero e proprio scambio tra i partecipanti.


Programma

14:00-15:00 – Colloqui individuali solo su richiesta

15:00-17:00 – Tavola Rotonda:

  • Chance e sfide per PMi italiane
  • Strumenti e professionalità per esportare (meglio) in Germania
  • Interazione e scambio di esperienze tra i partecipanti
  • Momento aperitivo

17:00-18:30 – Colloqui individuali solo su richiesta

L’evento è gratuito!


Location

Treviso – Hotel Maggior Consiglio – 21 gennaio

Verona – SHG Hotel Catullo- 22 gennaio


Richiedi subito di partecipare (entro il 7 gennaio) tramite il link: www.italia-marketing.com/benvenuti/iscrizioni_tavola_rotonda.html

Altrimenti contattaci al numero +49 228 9628490.

Top