Home / Azienda / Lavora con noi

Lavora con noi


Lavoro internazionalizzazione Germania


Lavora con Italia Marketing nell’area internazionalizzazione in Germania

Italia Marketing é sempre alla ricerca di persone interessate a lavorare nel settore dell’internazionalizzazione in Germania.

Dai nostri colleghi ci aspettiamo una forte affinità ad una carriera nell’area di lavoro internazionalizzazione Germania, conoscenza della lingua italiana e tedesca, disponibilità a viaggiare e spirito imprenditoriale.

Offriamo un posto di lavoro dinamico in un ambiente giovane, con orientamento internazionale, flessibilità di orari e worklife balance.


Posizioni attualmente in valutazione


Business Development Manager (m/f) presso la nostra sede di Bonn (Libero professionista/Freelance)

  • Le mansioni: Analisi di mercato per le piccole e medie imprese nostri clienti. Realizzazione di progetti di sales development in Germania. Identificazione, ricerca ed acquisizione di clienti e di canali distributivi per i nostri clienti italiani in Germania.
  • Il vostro profilo: Spirito imprenditoriale. Esperienza di settore. Affinità con il lavoro di internazionalizzazione in Germania. Interesse al mercato tedesco e del nord Europa in genere. Conoscenza lingua italiana, inglese e tedesca. Capacità di lavorare in modo autonomo, disponibilità ai viaggi
  • La nostra offerta: Attraente struttura retributiva formata da parte fissa e parte variabile. Ambiente giovane e dinamico. Orientamento internazionale. Worklife balance. Orari flessibili.

Tirocinante (m/f) con conoscenze di tedesco ed italiano presso la nostra sede di Bonn (Full-time)

  • Le mansioni: Realizzazione di presentazioni. Contatti telefonici e per mail con aziende italiane e tedesche. Supporto alle ricerche ed analisi di mercato. Pianificazione e realizzazione di mailing. Pianificazione e partecipazione a fiere.
  • Il vostro profilo: Studio in economia e commercio, possibilmente a carattere internazionale, scienze politiche, lingue, scienze della comunicazione. Ottima conoscenza di MS Office. Conoscenza lingua italiana, tedesca e preferibilmente inglese. Interesse ai settori: commercio internazionale, marketing, vendite. Orientamento al cliente.
  • La nostra offerta: Integrazione dal primo giorno nell’attività di business development internazionale. Ambiente giovane e dinamico. Orientamento internazionale. Rimborso spese adeguato.
  • Ulteriori informazioni (in lingua tedesca) disponibili presso questo link…

Sales Developer Italia (m/f) in Italia in diverse regioni (Libero professionista/Freelance)

  • Le mansioni: Identificazione ed incontro di aziende italiane interessate al mercato tedesco, segnalate dalla nostra struttura di Bonn. Analisi, insieme ai nostri business development manager, di strumenti commerciali adatti all’inserimento sul mercato tedesco. Presenza presso i nostri clienti italiani per reportistica e studio strategia sul mercato tedesco. Supporto del business development manager nella sede di Bonn.
  • Il vostro profilo: Esperienza di settore. Conoscenza del mondo e delle esigenze delle piccole e medie imprese italiane. Capacità di lavorare in modo autonomo. Affinità con il lavoro di internazionalizzazione in Germania. Disponibilità a viaggi nella propria area italiana di riferimento.
  • La nostra offerta: Attraente struttura di onorari compresa tra parte fissa e parte variabile. Ambiente giovane e dinamico. Orientamento internazionale.

Candidature

  • Inviate le vostre candidature con indicazione della posizione cui siete interessati presso e-mail staff @ italia-marketing.de
  • I nostri responsabili vi contatteranno al piú presto.

 

Top