Home / POSTS / > Italia Marketing diventa partner di AIAB, AMAB e Coldiretti per il progetto “Bio sotto casa” in Germania

> Italia Marketing diventa partner di AIAB, AMAB e Coldiretti per il progetto “Bio sotto casa” in Germania

Posted on

logo-bio-self-2

Italia Marketing é diventata partner dell´Associazione Italiana per l´Agricoltura Biologica costituito da AIAB, Amab e Coldiretti per un´attivitá internazionale “Bio sotto casa”, programma triennale promosso dall´Unione Europea e del Ministero Italiano per l’Agricoltura.

Il progetto è partito anche in Francia e in Italia. Lo scopo della azione è aumentare la conoscenza dei prodotti biologici, rafforzare del rapporto tra produttori e consumatori e avvicinarli al concetto del “Biologico”.

Progetto di promozione della produzione biologica italiana in Germania consiste di 3 sottoazioni e si rivolge sia a consumatori finali sia a negozianti.

Italia Marketing organizza dal 20 settembre dieci Store Promotions in diversi negozi di alimentari nelle aree di Colonia, Düsseldorf ed Amburgo. Le promozioni permettono ai consumatori tedeschi di conoscere meglio i prodotti biologici italiani con vantaggi generali per il sistema Italia . Inoltre vengono effetuate interviste e formazioni per negozianti interessati al bio.

Come programma di accompagnamento é stato organizzato un workshop a Colonia il 28 settembre durante il quale i partecipanti possono approfondire le tematiche dell’alimentare biologico.

Top