Home / POSTS / Ricerche di fornitori italiani. Gennaio 2015 – Beni industriali

Ricerche di fornitori italiani. Gennaio 2015 – Beni industriali

Posted on

 

Di seguito una selezione di ricerche di industrie italiane produttrici di beni industriali ricevute da Italia Marketing nel mese di gennaio 2015 tramite il nostro portale www.b2b-italy.de .

Le presenti richieste vengono segnalate per fornire una visione sulle tendenze e le richieste in corso da parte del mercato tedesco.

I dettagli su queste richieste sono messi a disposizione dei clienti Italia Marketing e delle aziende iscritte al portale www.b2b-italy.de.

Per informazioni sui nostri servizi, potete contattare il nostro ufficio di Bonn al numero +49 228 9628490 o visitare il nostro sito www.italia-marketing.com

—–

Settore edile

  1. [50117] – Nel settore edile una società di edilizia austriaca ricerca un fornitore italiano di materiali edili e di sistemi d’allarme.
  2. [50118] – Un’azienda tedesca ha segnalato l’interesse ad essere contattata per forniture di materiali ignifughi ed estintori.

Settore manufacturing e lavorazioni conto terzi

  1. [50119] – Un’azienda tedesca ha sta cercando aziende italiane in grado di fornire conto terzi rivestimenti di tessuti con fogli PVC.

Settore subfornitura ed impiantistica 

  1. [50120] – Un piccolo rivenditore di componenti auto nel Baden -Württenberg ricerca fornitori di condotti olio per autovetture. 
  2. [50121] – Un’industria di impianti medicali austriaca ricerca un produttore di macchine utensili per fresature.
  3. [50122] – Una società di consulenza e costruzione impianti di Amburgo ricerca produttori di pompe per cemento.
  4. [50123] – Un piccolo atelier per stucchi del Rheinland Pfalz ricerca fornitori di gomma lacca.
  5. [50124] – Un rappresentante e distributore svizzero ricerca produttori di compressori economici.
Top