Home / POSTS / Presentati durante Focus Economia di Radio 24 i dati Italia Marketing sull’Export PMI italiane in Germania

Presentati durante Focus Economia di Radio 24 i dati Italia Marketing sull’Export PMI italiane in Germania

Posted on

Nella giornata di ieri abbiamo presentato i dati dell’Osservatorio dell’Export delle PMI italiane in Germania. L’osservatorio Italia Marketing ha permesso di inquadrare lo sviluppo delle PMI italiane in Germania attraverso l’analisi delle interviste a 245 aziende italiane.

Durante la trasmissione Focus Economia di ieri 13 luglio condotta da Sebastiano Barisoni su Radio24 Il Sole 24 ore, abbiamo potuto presentare un estratto del nostro studio durante un intervento.

Se siete interessati a riascoltare la diretta su Radio24 l’intervista potete ascoltarla cliccando sull’immagine.

L’intera trasmissione é ascoltabile ai link qui di seguito:

Ci siamo focalizzati sui dati diasggregati per quanto riguarda le PMI italiane che esportano in Germania. Di si solito i centri studi sono orientati a dati macroeconomici aggregati che prendono in considerazione la realtá totale. i dati rappresentanradio24.ilsole24ore.com/…/poverta-stabile-italia-giovani-180159-gSLAnxNUNo il primo risultato di 6 mesi di impegno presso la nostra sede di Bonn. Volevamo capire e sentire in primo luogo la voce delle imprenditrici ed imprenditori e di come stesse andando il primo semestre del 2017.

I risultati completi verranno pubblicati in data 21 luglio.

Siamo giá al lavoro per la prossima edizione dell’Osservatorio.

Potete compilare il nostro questionario e farci sapere l’andamento della Vostra azienda, di seguito trovate il link per effettuare la compilazione:

Saremmo lieti se voleste partecipare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top